Istituto Istruzione Superiore "Besta-Gloriosi" - Battipaglia (SA)
Settore Economico: TURISMO - AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING AFM - RIM - SIA
Settore Tecnologico: COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO - GRAFICA E COMUNICAZIONE
Percorsi II Livello Serale: AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO
    indicatore di caricamento rotante

OGGETTO: Liberatoria permanente ingresso posticipato e/o uscita anticipata per assenza docenti

Le SSLL sono invitate a consegnare, per tramite dei loro figli, la liberatoria permanente di cui in allegato, per eventuali ingressi posticipati e/o uscite anticipate di cui la Scuola è a conoscenza e per le cui ore non è possibile assicurare la vigilanza nelle relative classi. La liberatoria di cui in oggetto deve essere compilata e firmata da entrambi i genitori (o da chi ne fa le veci) per i propri figli (minorenni e maggiorenni) e consegnata a mano dagli studenti al coordinatore di classe entro le ore 12.00 di mercoledì 28 settembre 2022. La stessa liberatoria permanente sarà valida anche per l’uscita anticipata nei giorni dell’Assemblea d’istituto e Assemblea sindacale. Il documento è valido per l’anno scolastico 2022/2023. Le variazioni sull’orario delle lezioni saranno pubblicate, a cura del Dirigente scolastico, sul Portale Argo il giorno precedente o comunque entro le ore 8.00 dello stesso giorno per cui si raccomanda la quotidiana e frequente presa visione degli avvisi nella bacheca della classe anche e soprattutto da parte dei genitori.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Allegato: AUTORIZZAZIONE PERMANENTE USCITE SUL TERRITORIO.

Prof.ssa. Carmela Miranda*

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n39/1993

Allegati:
    Scarica questo file (ModelloRichiesta.pdf)ModelloRichiesta.pdf395 kB