Istituto Istruzione Superiore "Besta-Gloriosi" - Battipaglia (SA)
Settore Economico: TURISMO - AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING AFM - RIM - SIA
Settore Tecnologico: COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO - GRAFICA E COMUNICAZIONE
Percorsi II Livello Serale: AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO
    indicatore di caricamento rotante
    L'associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus ha incontrato i ragazzi delle classi quinte dell'Istituto di Istruzione Superiore Iis Besta Gloriosi di Battipaglia.
    Un incontro di formazione e sensibilizzazione sul delicato tema della #Tipizzazione e l'importanza della #donazione di #midolloosseo e #cellulestaminaliemopoietiche.
    Incontrare i ragazzi è sempre emozionante: tanti i dubbi, tanti i nodi sciolti e le curiosità affrontate nel corso del dibattito, e quel faro acceso in ogni ragazzo che è andato via con la voglia di saperne di più e perché no, la voglia di #tipizzarsi e di #donare.
    Anche questo è il nostro compito, unito a quello della scuola: #divulgazione e #sensibilizzazione, perché le future generazioni crescano con una maggiore consapevolezza e valore della vita.
    Un ringraziamento particolare va alla dirigente #CarmenMiranda per la sensibilità e l'appoggio, sempre disponibile e aperta alle iniziative dell'associazione.
    Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone in piedi e il seguente testo "Associazione di Volontariato ARCOBALENO MARCO IAGULLI Onlus Û Donazione cellule staminall emopoletiche" Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piedi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e persone in piedi Nessuna descrizione della foto disponibile.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

accesso famiglie registro    MAD