Durante il periodo di chiusura, in orario di ufficio, è possibile chiamare la scuola al seguente numero: 08281776930

accesso famiglie
ricevimento docenti registro

MAD

Visto il DPCM 4 marzo 2020, si comunica alle SSLL che da lunedì 9 marzo questo Istituto attiverà la “didattica a distanza”.

Si invita, chi ancora non ne fosse in possesso, al ritiro delle credenziali di accesso al registro elettronico (Ufficio Didattica) ricordando che gli uffici sono comunque aperti.

Gli Studenti sono tenuti ad accedere alla bacheca del registro elettronico quotidianamente, visto l’orario delle lezioni, in quanto tramite esso i docenti svolgeranno la propria attività, garantendo così la formazione.

Si invita al senso di responsabilità personale e all’impegno che, finito questo periodo, serviranno per una valutazione sommativa al rientro in classe.

Si ricorda che, per tutto il periodo di “sospensione delle attività didattiche in presenza” non saranno annotate le assenze.