Si informano le SSLL che da mercoledì 2 settembre p.v. iniziano i corsi per il recupero delle insufficienze relative anno scolastico 2019/2020.

I docenti e gli studenti saranno impegnati negli orari e nei giorni indicati come da calendario allegato.

I corsi si svolgeranno in presenza fino a GIOVEDì 10 settembre 2020.

Si precisa che, per motivi organizzativi e per il rispetto delle disposizioni per emergenza Covid-19, gli studenti dovranno restare in istituto solo ed esclusivamente negli orari e nei giorni indicati evitando occasioni di assembramento all’interno dei locali scolastici nonché nell’area esterna di pertinenza dell’istituto.

Si rammenta, inoltre, che la frequenza, ai sensi dell’O.M. n.11 del 16 maggio 2020, è OBBLIGATORIA.

Allegati:
Scarica questo file (RIEPILOGO PAI - da pubblicare.pdf)riepilogo PAI52 kB