Si informano le SSLL che in allegato è pubblicato l’orario provvisorio per i docenti e per gli alunni. Si precisa che tutte le classi seguiranno l’orario indicato sia per quando è prevista la giornata in presenza che a distanza come da precedente circolare.

Gli alunni, già inseriti sulla Piattaforma Gsuite, riceveranno sulla mail cognome.nomebestagloriosi.org, l’invito a partecipare alle “classroom” dei singoli docenti; agli alunni delle classi prime la password di accesso sarà fornita il primo giorno di lezione in presenza.