• Visto il Decreto Legge 1 aprile 2021, n. 44;
  • Visto l’Ordinanza 16 aprile 2021 GU Serie Generale n.92 del 17 aprile 2021 del Ministero della Salute per il passaggio della Regione Campania in “Zona arancione”, da lunedì 19 aprile 2021, le attività didattiche riprenderanno in presenza secondo la seguente modalità organizzativa già precedentemente in vigore:
  1. Presenza in aula al 50% degli alunni della classe – altro 50% da remoto, con rotazione settimanale;
  2. Gli studenti già autorizzati, continuano le attività “a distanza”;
  3. Inizio lezioni – classi Primo Biennio – ore 8:10; classi Secondo Biennio e Monoennio – ore 9:00;
  4. Uscita classi Primo Biennio: ore 12:20; martedì e giovedì: ore 13:10, Prima A CAT anche il venerdì esce alle ore 13:10;
  5. Uscita classi Secondo Biennio e Monoennio: ore 13:10; martedì e giovedì ore 13:55;
  6. Il gruppo in presenza è il Gruppo 2 (seconda parte dell’elenco alfabetico);
  7. I sig. docenti continuano ad assicurare in modalità asincrona attività di approfondimento/recupero alla classe e/o a gruppi di studenti.

Si comunica che, vista l’emergenza epidemiologica in atto, codesta istituzione scolastica autorizzerà eventualmente uscite anticipate con avviso su portale argo e via mail, anche per la stessa giornata, agli studenti maggiorenni in caso di assenza dei docenti in ultima ora al fine di limitare quanto più possibile la presenza in istituto della popolazione studentesca.

Si comunica, altresì che, sempre in caso di assenza del docente in prima ora, gli studenti delle classi coinvolte saranno avvisati il giorno precedente per l’ingresso posticipato via mail e su Portale Argo.

Si ringrazia per la fattiva e continua collaborazione.

Prof.ssa Lea Celano