Venerdì 30 aprile 2021 è autorizzata l’Assemblea di Classe e d’Istituto come da richiesta presentata in data odierna dai rappresentanti d’Istituto.

OdG

• Primo incontro con la Dirigente;
  • Discussione sul rientro scolastico;
  • Discussione sui vari problemi sorti riguardanti la “netiquette” scolastica per la DDI e l’emergenza sanitaria tutt’ora in corso;
  • Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà come segue:

Gruppo Primo Biennio

• ore 8:10 – 9:00 – lezione curriculare (didattica mista);
  • ore 9:00 – 9:50 – lezione curriculare (didattica mista);
  • ore 9:50 – 10:40 – Assemblea di Classe;
  • ore 10:40 – 11:30 – Assemblea d’istituto (al termine le classi sono in uscita).

Gruppo Secondo Biennio e Monoennio

• ore 9:00 -9:50 - lezione curriculare (didattica mista);
  • ore 9:50 – 10:40 - lezione curriculare (didattica mista);
  • ore 10:40 – 11:30 – Assemblea di Classe,
  • ore 11:30 -12:20 – Assemblea d’Istituto (al termine le classi sono in uscita).

Si specifica che le assemblee di classe saranno gestite in Piattaforma Gsuite Workspace nella classroom  con il Meet generato dal docente in servizio nella classe il quale resta responsabile della vigilanza durante l’incontro; l’Assemblea d’Istituto si svolgerà sulla stessa piattaforma, con Meet generato dal Dirigente Scolastico il quale trasmetterà lo stesso ai Rappresentanti d’Istituto i quali lo passeranno ai compagni. I docenti in servizio sulle classi assicureranno comunque la vigilanza degli alunni presenti in classe.

Prof.ssa Lea Celano