Ai Docenti Classe Quarta B AFM

Agli Studenti Classe Quarta B AFM

Alle Famiglie Studenti quarta B AFM

Visto il contatto accertato con un caso positivo Covid-19, si dispone la sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza e l’attivazione della DDI per l’intero gruppo della classe di cui in oggetto a partire da lunedì 3 maggio 2021 e fino a nuove disposizioni delle autorità sanitarie competenti.

Le attività didattiche saranno articolate nelle due modalità già previste: sincrona e asincrona al fine di assicurare, in maniera sinergica, il raggiungimento degli obiettivi programmati.

Si richiede particolare attenzione nel riportare nel registro elettronico le attività svolte giornalmente, specificando la modalità di erogazione delle stesse.

Si ricorda il rispetto del regolamento (netiquette) relativo allo svolgimento delle lezioni in DDI pubblicato sul sito web dell’istituto.

Prof.ssa Lea Celano