accesso famiglie  registro

Ritorno a scuola Coronavirus Emilia Romagna: ecco il piano di rientro alle  superiori - Cronaca

ricevimento docenti  MAD

Il Personale Docente in servizio in prima ora deve garantire la sua presenza in Istituto alle ore 8:00 (in classe alle ore 8:05).

I cancelli saranno aperti dalle ore 7:30 alle ore 8:00 per consentire l’accesso al Personale in servizio.

Gli alunni accederanno dalle ore 8:05 e fino alle ore 8:10; dopo le ore 8:15 gli alunni saranno ammessi solo se accompagnati da un genitore o previa presentazione di permesso di ingresso per motivi di trasporto. Eventuali ritardi (in prima ora o ingressi in seconda ora) saranno debitamente annotati su Portale Argo e giustificati entro il giorno successivo.

I flussi in ingresso e in uscita devono seguire l’apposita segnaletica, con tre accessi (due lato cancello principale, uno lato uffici/palestra).

I docenti in servizio in ultima ora, al suono della campanella, accompagneranno la propria classe in uscita, vigilando sul distanziamento tra gli alunni e i gruppi classe, evitando affollamenti sulle scale e nei corridoi.

In orario provvisorio, gli studenti del Secondo Biennio e del Monoennio entreranno in seconda ora per cui l’accesso per loro è consentito dalle ore 9:05 ed entro le ore 9:15. Non sono ammessi gli ingressi oltre le ore 9:15 a meno che non ci sia espressa e motivata richiesta del genitore.

Prof.ssa. Carmela Miranda*

*Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs.82/2005 s.m.i.

E norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa