Ai Docenti Classi Quinte

Agli Studenti –Classi Quinte

Alle Famiglie – Classi Quinte

Lunedì 22 marzo 2021 sono convocati i Consigli delle Classi Quinte in modalità on line con la seguente scansione oraria:

ore 15:00 – 15:30 – il Dirigente Scolastico riunirà i docenti delle classi quinte.

OdG

• Modalità di espletamento Esame di Stato – a.s 2020/21;
  • Commissioni d’Esame – individuazione docenti commissari;
  • Prove Invalsi.

I CdC seguiranno secondo la scansione oraria illustrata nella tabella e con il seguente OdG:

1. Verifica intermedia della programmazione didattica generale e individuale rispetto al PTOF e alle programmazioni dipartimentali;
  2. Verifica dell’andamento didattico e disciplinare;
  3. Individuazione dei docenti di riferimento per l’elaborato nonché definizione dello stesso e assegnazione ai candidati.
  • Primi 45 minuti sola componente docenti;
  • Ultimi 15 minuti allargato alla componente genitori e alunni cui il coordinatore illustrerà i punti salienti della discussione.

I sig. Coordinatori convocheranno i rispettivi Consigli di Classe in Google Meet da “Calendar” all’orario indicato.

Lunedì 22 marzo 2021

Martedì 23 marzo 2021